Frutto di una giovane software house non sono sconosciuti giovani talentuosi, ma mostri sacri, provenienti direttamente dalla Blizzard e responsabili, tra le altre cose del progetto World of Warcraft.
Il gioco , ambientato in un catastrofico futuro sulla Terra, vede il nostro bel pianeta distrutto da un disastro ambientale causato dall’abuso del Crystite, minerale energetico altamente potente e contestualmente invaso da orde di alieni.
I pochi agguerriti sopravvisutti dovranno, con una visuale cangiante da prima a terza persona, proteggere l’estrazione del prezioso minerale divenuto ancor più vitale per la sopravvivenza della razza umana, difendendo il processo estrattivo dall’assalto alieno.
Armi e armature a disposizione, ultra futuristiche , verranno trovate, comprate e forgiate, come in ogni bravo MMORPG che si rispetti e il gameplay in questo e in tanti altri aspetti promette di essere altamente tattico.
Il gioco, in uscita nel secondo quarto del 2011 sarà esclusivamente per PC e gratuito in formula Freemium, ovvero ogni contenuto sarà accessibile a tutti ma sarà possibile , mediante mini transazioni, ottenere ulteriori benefici, una formula nuova di pagamento che va molto per la maggiore sul web.(fonte videogamesdownload).
Nessun commento:
Posta un commento