Bethesda ha da poco annunciato il prossimo DLC per il magistrale The Elder Scrolls V: Skyrim. Molti inrete, in realtà, già sospettavano di questo annuncio a causa di alcune frasi nelle stringhe di codice dell’ultimo aggiornamento 1.8.
Secondo quanto riportato da Bethesda, in Dragonborn, questo il nome del DLC, sarà possibile addirittura cavalcare i famelici draghi creando un’atmosfera completamente diversa da quella vista e giocata finora. Nuove armature, nuove località e nuove missioni. Tutto questo è da confermare in realtà ma anche il video di annuncio del DLC non lascia spazio all’immaginazione. Bethesda, dunque, conferma la sua volontà nel continuare a rendere sempre più ampia ed esaltante l’esperienza nella regione di Skyrim e lancia un nuovo update che sicuramente farà felici le migliaia di persone che hanno giocato il titolo e che si sono appassionati alla saga.
La promessa è stata mantenuta e sopra il testo trova il primo video ufficiale del nuovo DLC. Come già visto con le due precedenti, Dawnguard e Heartfire, le prime dichiarazioni riguardano unicamente la versione Xbox 360, che sarà disponibile sul Marketplace di Xbox Live il 4 dicembre al prezzo di 1600 Points.
Gustatevi il video:
Nessun commento:
Posta un commento