supporta il blog:
martedì 6 aprile 2010
Ultime novita' per l' atteso Drakensang: The River of Time.
Il secondo capitolo della saga di successo Drakensang si svela in questo post:
Gli sviluppatori rivelano Drakensang The River of Time, sarà un titolo molto piu' coplesso del primo, in cui ci sarà anche spazio per una relazione sentimentale. Le scelte avranno un ruolo fondamentale (come è duopo nel genere) nel dirigere gli eventi in una certa piega a seconda delle scelte.
La storia iniziera' in una nave che si fermerà la sua prima tappa a Nadoret, dove verremo introdotti al gioco attraverso un breve tutorial. Il giocatore impersonerà un apprendista di una delle quindici classi (forse piu') - tra cui druido, barbaro, guerriero, arciere, ladro, alchimista - che sceglieremo nella fase di creazione del personaggio. L'editor, rispetto al primo capitolo, permette di personalizzare più parametri, a partire da modelli predefiniti, come volto, capelli e corporatura, oltre al sesso.
L'eroe sarà a il capitano di un party formato inizialmente da quattro guerrieri che si aggiungeranno di volta in volta.Durante l' avventura sara' possibile reincontrare molte faccie conosciute nel primo episodio,detto questo non resta che metterci il cuore in pace per attendere il 19 febbraio 2011 per l a data d' uscita italiana.
In tanto gustatevi un po di video del giocato:
Etichette:
Drakensang 2
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento