supporta il blog:
Condividi

giovedì 15 luglio 2010

Heavy Rain 2: Moist Vengeance


la casa Quantic Dream non perde tempo e dopo il succeso di Heavy Rain si rimette al lavoro su due nuovi titoli.

Il primo dei due potrebbe essere Horizon, sebbene David Cage, padre di Heavy Rain, neghi per il momento l'esistenza di tale titolo.

Del secondo titolo non si sa ancora nulla: che possa trattarsi di un seguito di Heavy Rain?

Il capo di Quantic Dream ha dichiarato: "Al momento stiamo lavorando su due progetti diversi. Dopo il successo di Heavy Rain continuiamo a esplorare nuovi modi per evolvere il dramma interattivo, lavorando su emozioni e narrazione interattiva per un pubblico maturo ma con una storia molto differente e un differente approccio".

Cage ha poi concluso: "Penso che la gente a cui sia piaciuto Heavy Rain sarà molto sorpresa di vedere ciò che stiamo preparando. Quantic Dream esplora come usare quello che abbiamo imparato riguardo l'emozione in Heavy Rain ma in tipi molto diversi di esperienze".

David Cage, che ha recentemente confermato l’intenzione di non voler realizzare Heavy Rain 2.

Creato partendo dall’idea alla base di Farheneit, David Cage ha plasmato nel corso di questi anni la creatura che oggi porta il nome Heavy Rain, esclusiva PlayStation 3 destinata a segnare la storia di tale console, grazie ad un comparto grafico al vertice ed una storia articolata e complessa, al punto da richiedere una classificazione PEGI 18+, riservata ai maggiorenni visti i forti contenuti che veicola.

La decisione del boss di Quantic Dream, ora che la fase di sviluppo è terminata, è quella di concentrare i propri sforzi sui DLC e su nuove opere, come Omikron 2, manifestando apertamente l’intenzione di non rimettere ancora una volta mano al brand Heavy Rain, che, stando a quanto affermato dal famoso game designer francese, ha ‘raccontato tutto quel che c’è da sapere sulla storia ed i personaggi coinvolti’.


Nessun commento:

Posta un commento

beruby.com - Risparmia acquistando online Il Bloggatore > google.com, pub-6868424547123872, DIRECT, f08c47fec0942fa0