supporta il blog:
Condividi

mercoledì 8 dicembre 2010

Bulletstorm

Lo sviluppatore People Can Fly in una videointervista a Gamespot ha svelato le prime modalità multiplayer contenute all'interno di Bulletstorm in uscita il prossimo febbraio. Si tratta di Anarchy, una sorta di Orda da giocare in cooperativa, ed Echo, basata invece su chi riesce a classificarsi meglio in leaderboard. Ognuna di queste modalità riprende le caratteristiche del single player e le uccisioni che faranno guadagnare più punti al giocatore saranno quelle effettuate con maggior abilità ed estro.
Anarchy riprende la famosa Orda di Gears of War 2 in cui dovremo affrontare e distruggere una serie di nemici insieme ad altri tre amici, cercando di raggiungere il punteggio più alto possibile. Con il passare del tempo aumenterà anche la difficoltà con molti più nemici a schermo e sempre più abili. Ognuna delle ondate avrà però un bonus che potrà far guadagnare più punti consistente nell'uccidere determinati nemici con specifiche armi o mosse (ad esempio buttandoli giù dai pontili ottenendo il bonus "Vertigo").
Al contrario, Echo è una modalità integrata nel single player del gioco che permetterà al giocatore di scegliere una missione in cui dovrà scalare le posizioni della leaderboard uccidendo quanti più nemici possibili superando le posizioni degli amici.
Per quanto riguarda le mappe l'unica finora mostrata è ambientata in montagna dove sono comunque presenti piante carnivore mangia-uomini e tralicci elettrici che possono fulminare il nemico. Al centro della mappa è presente un tornado che può inghiottire i nemici e farli in mille pezzi aiutandoci nel ripulire il luogo ondata dopo ondata.

Epic Games, People Can Fly e Electronic Arts Inc hanno annunciato  lo sviluppo di Bulletstorm in uscita su Xbox360 , Ps3 e Pc Uscita febbraio 2011

Nessun commento:

Posta un commento

beruby.com - Risparmia acquistando online Il Bloggatore > google.com, pub-6868424547123872, DIRECT, f08c47fec0942fa0