Nel corso di questo conflitto le truppe Usa non utilizzano solo nuove armi, ma anche nuove tattiche. La guerra in Vietnam è diventata il primo conflitto militare, dove gli elicotteri hanno svolto un ruolo significativo, e questa è una delle caratteristiche principali di questo gioco.
La campagna è di 10 missioni e si concentra su una squadra di soldati d’elite speciale ops, e ognuno di loro ha una personalità. L’unità include il sergente John Merrill, machinegunner Jim Walsh, Sonny Armstrong cecchino, lanciagranate operatore Carl Dillan e combattere ingegnere Bill Kirby. In alcune missioni possono contare solo su se stessi, mentre in altre agiscono insieme con regolare degli Stati Uniti e truppe sud-vietnamiti.
Le missioni in Men of War: Vietnam vanno da operazioni speciali (salvataggio di un pilota di colpo basso, scortare un cronista, ecc.) alle battaglie di fondo scala..
Caratteristiche principali
* La nuova campagna racconta la storia della speciale squadra degli Stati Uniti ops nella Guerra del Vietnam;
* Missioni mozzafiato tra cui un agguato sul sentiero di Ho Chi Minh, un gioco del gatto col topo nel delta del Mekong, raid in Cambogia e il Laos, la difesa ponte durante l’offensiva del Tet e tanto altro;
* Nuove armi e unità: M-16, T-54, M-113, Patton III, M-60, AK-47, M-14, RPG-2, M-72 LAW, RPK e molti altri.
Nessun commento:
Posta un commento