Pubblicato in italia da FX e prodotto da Haemimont Games, creatori di Tzar, Imperivm e Tropico 3 arriva a riscaldare l'estate su PC, Il Primo Templare, un’avventura con cospirazioni, segreti centenari e pergamene nascoste che ci condurranno alla reliquia più cercata di tutti i tempi... una missioncina da poco insomma!
" The First Templar è un gioco che può piacere o stancare dopo le prime tre ore di vissuto per via di un gameplay bilanciato abbastanza bene ma chiuso in se stesso: alla fine si deve liberare delle zone gioco, affrontare qualche puzzle semplicissimo, trovare qualche oggetto nascosto e ricominciare tutto da capo. La linearità del titolo è assolutamente visibile fin dalla prima oretta di gioco e la parte grafica non aiuta nemmeno a innalzarlo dalla massa. Detto questo, sappiate che la storia alla base del gioco è affascinante e ricca di colpi di scena, sia che si affrontino Saraceni che le truppe di Re Filippo IV, l’esplorazione benché blanda, lascia sempre abbastanza soddisfatti e le vicende per la ricerca del Santo Graal non annoiano di certo. [Games.it]"
Il titolo può essere ricondotto nell'ambito degli hack'n'slash o per dirla in un altro modo degli action - RPG alla Diablo (anche se la visuale dell'inquadratura è differente).
Titolo disponibile su pc al prezzo modico di € 19.95
Nessun commento:
Posta un commento