La casa Dreamspike Studios e Shrapnel Games hanno presentato Bronze, un nuovo strategico a turni per PC ambientato nella Mesopotamia dell'epoca del bronzo (come si poteva facilmente intuire dal titolo ^____^), nel quale i giocatori avranno l'opportunità di riscrivere la storia.
Nei panni del sovrano di una delle dodici civiltà presenti nel gioco, il nostro compito sarà quello di espanderci a dismisura creando fattorie, città, eserciti e templi. Ogni civiltà avrà naturalmente le sue caratteristiche specifiche, i suoi punti di forza e la sua debolezza; dal punto di vista del gameplay gli sviluppatori promettono un titolo facile da comprendere e imparare, rapido nello svolgimento dei turni, ma profondo e difficile da padroneggiare. (fonte games village)
Oltre alla campagna single player ci saranno le modalità Survival (con mappe generate casualmente), tornei e partite custom in single o in multi, e un'ampia possibilità di modifica del gioco, che permetterà di creare nuove mappe da zero e persino di modificarne i parametri con un semplice editor di testo.
Nessun commento:
Posta un commento