La casa:Tecmo Koei ha annunciato che Dynasty Warriors 7, il nuovo hack’n’slash sviluppato dal team Omega Force, uscirà in Giappone per PlayStation 3 a marzo 2011.
Per quanto ne sappiamo, il videogame sarà ispirato all’opera letteraria di Luo Guanzhong nota in Italia come Romanzo Dei Tre Regni, includerà alcune mosse apparse in Dynasty Warriors 5 (e poi scomparse nel sesto capitolo), aggiungerà un nuovo sistema per la gestione di “armi secondarie” (Variable Attack System) e, beh, sarà migliore del predecessore (devo ancora sentire un publisher che afferma il contrario).
Sempre durante la conferenza stampa, Koei ha rivelato altri tre personaggi che potremo controllare nel videogame: Sima Shi, Sima Zhao (entrambi della dinastia Jin) e Bao Sanniang (dinastia Shu). Inoltre pare che nello story-mode si passerà dalle cut-scenes al gameplay vero e proprio senza interruzioni e caricamenti, in modo da garantire un’esperienza di gioco più “cinematografica”.
Infine è stato confermato che Dynasty Warriors 7 sarà un’esclusiva per PS3 e potrà essere giocato in 3D, ovviamente per chi dispone di una 3DTV.
Difficile stimare quando arriverà in Europa; se tutto va bene, parliamo almeno di autunno 2011.
Inoltre, laddove la versione Giapponese sarà esclusiva per PS3, in Europa il gioco sarà distribuito anche per Xbox360. Anche la locandina che vi riproponiamo ce lo conferma:
Nessun commento:
Posta un commento