La classe in questione fa parte dell’archetipo del Mago e fino ad oggi era nota col provvisorio nome di Chloromancer, inutile aggiungere che in poche ore il forum è stato inondato di suggerimenti vari e centinaia di nomi già snocciolati. Il nome definitivo sarà scelto mediante sondaggio pubblico tra i nomi che hanno riscosso maggiore consenso.
Intanto vi riporto la traduzione delle caratteristiche generali di questa classe insieme ad un paio di screenshots, non si sa mai che a qualcuno venga un colpo di genio e trovi il nome giusto.
Presentazione
Attingendo dalle energie vitali delle piante e della natura, questo mago trovo un equilibrio tra la vita e la morte. Soltanto il [Nome] può concentrare queste energie della Vita in una forza devastante o riciclare magie distruttive per curare i propri alleati.
Punti di forza
I suoi incantesimi più distruttivi generano magia di cura, per cui un [Nome] può sopravvivere in situazione che vedrebbero soccombere la maggior parte dei maghi e tenere i propri alleati in vita perfino mentre uccide il nemico.
Punti deboli
Nonostante siano alleati di inestimabile importanza, tuttavia i [Nome] non posseggono né il potenziale distruttivo dei loro compagni maghi, né gli incantesimi ristorativi della maggior parte dei chierici e la loro capacità di curare dipende dal danno che riescono ad infliggere in combattimento. Un [Nome] che non può far male al suo nemico non può nemmeno curare con efficienza i propri alleati.


Nessun commento:
Posta un commento