supporta il blog:
Condividi

lunedì 23 agosto 2010

Company of Heroes online


La casa THQ ha annunciato l’imminente Company of Heroes Online, mostrando alcune schermate ed un trailer di presentazione del videogioco. Il suo rilascio in settembre metterà il gioco utilizzabile on line gratuitamente, con a margine piccole transazioni a pagamento, secondo le modalità tipiche di un gioco Free-To-Play (F2P) .

Dal comunicato stampa sottolinea la longevità del gioco, cioè il fatto che non ci si dovrebbe assolutamente stufare grazie a aggiornamenti sbloccabili del gioco, diverse abilità da sfruttare ed un numero di giocatori sempre più elevato da partita a partita.

Ci saranno sei fazioni disponibili, tra cui quella della Blitzkrieg tedesca e la Airborne degli alleati, che porteranno certamente più varietà alle diverse battaglie che si svolgeranno.

Il “Free To Play” è una modalità di gioco che si sta diffondendo ed in questo caso la Relic si è molto impegnata, offrendo interessantissimi aggiornamenti che si possono sbloccare solo entrando attraverso il gioco nell’area “cash shop”.

Nessun commento:

Posta un commento

beruby.com - Risparmia acquistando online Il Bloggatore > google.com, pub-6868424547123872, DIRECT, f08c47fec0942fa0