supporta il blog:
martedì 31 agosto 2010
The Sims Medieval
I mitici Sim tornano indietro nel tempo! The Sims™ Medieval porta The Sims nel medioevo con nuove caratteristiche, nuova grafica e nuovi modi di giocare. Per la prima volta, i giocatori potranno creare eroi, affrontare missioni e costruire un regno. In un'antica terra di avventure, drammi e passioni, i giocatori avranno la possibilità di immergersi nel medioevo come mai prima d'ora.
CARATTERISTICHE
* Un mondo animato dai Sim in un'epoca di avventure, drammi e passioni.
* Grafica, illuminazione e animazioni evolute. Anche i Sim sono più realistici!
* Crea eroi, sviluppa le loro abilità e inviali ad affrontare missioni epiche.
* Le missioni determinano la storia del tuo regno: benevolo o malvagio, generoso o crudele, romantico o bellicoso.
* Ambizioni del regno – Scegli un obiettivo ambizioso per il tuo regno e impegnati a raggiungerlo. Diventerà il più ricco, il più illuminato, un conquistatore o un conciliatore? La scelta è tua!
The Sims Medieval è l’ultima incarnazione della simulazione di vita che EA ha presentato nel corso della Gamescom 2010. Proietterà il giocatore in un mondo fatto di dame, cavalieri, castelli e paesaggi incantevoli pur mantenendo intatte tutte le caratteristiche che hanno fatto di The Sims una delle serie videoludiche più amate di tutti i tempi.
Il gioco debutterà su PC Windows e Mac OS X solo a marzo 2010. Ma noi, grazie al primo trailer del gioco appena presentato in Germania, abbiamo la possibilità di gustarcene alcune scene di gameplay sin da subito.
Che aspettate a cliccare su “play” e godervi lo spettacolo? Il video vi aspetta dopo il salto.
Etichette:
The Sims Medieval uscita
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento