supporta il blog:
Condividi

lunedì 16 agosto 2010

WARHAMMER 40.000: DARK MILLENNIUM ONLINE


In arrivo su Pc il titolone Warhammer 40.000: Dark Millennium Online appartiene al gruppo di giochi MMORPG: profondità senza precedenti, immedesimazione e sfide in tempo reale contro giocatori di tutto il mondo.
Intervista al produttore del gioco Mark Downie

D: Avete disponibile una demo giocabile?
R: Non ancora, abbiamo soltanto il video teaser per il momento. Saremo al GenCon in agosto, allo stesso tempo faremo partire il sito per la community. Non ho nessuna informazione riguardo a quando avremo una demo giocabile ma per il momento ci teniamo a far sapere che il gioco è sempre vivo, stiamo lavorando sodo e ne siamo veramente fieri.

D:Tutto quello che abbiamo visto nel trailer ufficiale è soltanto una ripresa del gameplay?
R: Assolutamente si.

D: C’è qualcos’altro che ci puoi dire sul gioco?
R: Il gioco usa lo stesso engine che abbiamo usato per Darksiders, in questo modo i giocatori possono aspettarsi la stessa qualità grafica. Stiamo lavorando molto stretti con Games Workshop in questo progetto. Tutto quello che facciamo lo facciamo sotto la loro cooperazione ed approvazione.

D:Ci saranno dei libri o qualsiasi altra cosa a tema per Warhammer 40k?
R: E’ ancora troppo presto per dirlo. Vedremo come vanno le cose. Non possiamo mettere prima il carro del cavallo!

D:Ci sai dire quanto tempo passerà ancora per la release?
R: Il nostro primo obiettivo è quello di rendere il gioco perfetto. La THQ ci supporta pienamente in questo e non ci stanno con il fiato sul collo a dire ” Dovete finire il gioco entro questa data!” sono molto disponibili e loro come noi vogliono che il gioco una volta uscito sia veramente quello che tutti volevamo.
Detto questo possiamo sparare una data che si avvicina al primo quarto del 2013.

D: So che sono due cose distinte ma molti si sono chiesti se c’è qualche connessione con Warhammer Online, che ne dici?
R: No, nessuna. Warhammer Online è stato sviluppato dalla EA Mythic, due compagnie distinte.

D:Immagino che stiate facendo di tutto per restare fedeli al gioco di ruolo originale.
R: Si, stiamo facendo del nostro meglio. I nostri modellatori di personaggi e veicoli usano dei modellini per riprendere ogni minimo dettaglio. Io sono un designer che si occupa dell’ambiente, quello che faccio è praticamente riempire i vuoti che gli altri grafici hanno lasciato. Sono sicuro che i fans del gioco originale resteranno sorpresi dall’uguaglianza tra il modello reale e quello tridimensionale.




Iscrivetevi al feed di Warhammer 40.000: Dark Millennium Online per essere sempre aggiornati sulle ultime novità che la redazione ha preparato per voi e condividete l' articolo su Fecebook!

Nessun commento:

Posta un commento

beruby.com - Risparmia acquistando online Il Bloggatore > google.com, pub-6868424547123872, DIRECT, f08c47fec0942fa0