supporta il blog:
lunedì 23 agosto 2010
Sorcery video
Il titolo Sorcery era tra i giochi per Move più "segreti" almeno fino a questi giorni, quando è riapparso nel trailer della fiera Gamescom. Come annuncia il filmato, la nuova periferica avrà molti usi incentrati sulla magia e sul combattimento abbinati alla fantasia del giocatore.(fonte Gamestation)
Come si usa il PlayStation Move in Sorcery?
Il controller di movimento è parte integrante di quasi tutti i componenti di Sorcery. Quando abbiamo iniziato a lavorare a Sorcery, uno degli scopi principali era creare un gioco ideato appositamente per questo controller. Combattimenti, esplorazione, interfaccia utente, fanno un uso del PS Move inconcepibile per i normali dispositivi di input.
Quali sono i vantaggi di usare il PS Move in Sorcery?
In breve: il coinvolgimento. In poco tempo, diventa così facile perdersi nel mondo di Sorcery e dimenticarsi che si tratta soltanto di un gioco. Ti sembra davvero di lanciare incantesimi ed esplorare un mondo magico.
In che modo la grande precisione e velocità offerte dal PS Move hanno contribuito al processo di creazione di Sorcery?
In tanti modi: il controller di movimento offre al giocatore un nuovo livello di coinvolgimento impossibile da raggiungere per qualsiasi altro controller di movimento. Ti dimentichi subito di preoccuparti se stai usando il controller nel modo giusto e ti concentri soltanto sul gioco. La combinazione di libertà e precisione di movimento offerta dal PlayStation Move al momento non ha paragoni, e si traduce in una fedeltà sullo schermo che rende il mondo del gioco molto più reale.
In che modo l'utilizzo del PS Move rende diverso l'approccio e il modo di giocare a Sorcery rispetto ad altri titoli dello stesso genere?
Grazie al controller di movimento, Sorcery diventa molto più un'esperienza che un gioco, in misura maggiore rispetto ai nostri titoli precedenti. Sei subito in grado di mettere in pratica le decisioni che prendi, senza scervellarti per capire come compiere ogni azione. È tutto molto intuitivo.
Qual è l'aspetto più interessante dell'utilizzo del PS Move in Sorcery?
È difficile scegliere un singolo aspetto che metta in risalto le qualità del controller di movimento; è la combinazione dei molteplici sviluppi introdotti dal PlayStation Move a rendere favoloso tutto il pacchetto. Il connubio perfetto tra libertà e precisione è la caratteristica davvero entusiasmante.
Quali sono i tuoi aspetti preferiti dello sviluppo di Sorcery con il PS Move?
Finora i momenti più belli sono stati vedere il modo in cui le persone che si avvicinano al gioco per la prima volta scoprono la vasta gamma di gesti e decisioni possibili. I loro larghi sorrisi quando vedono i propri movimenti riprodotti fedelmente nelle azioni sullo schermo sono la dimostrazione di un'esperienza di gioco del tutto nuova.
Quali sono state le sfide poste dalla creazione di Sorcery con uno strumento innovativo come il PS Move?
Abbiamo dovuto riprogettare da zero l'input dei giocatori. Per ogni funzionalità nuova abbiamo dovuto ricominciare da capo per trovare il modo migliore di riprodurla con il PlayStation Move.
Vuoi aggiungere qualcosa su Sorcery e PlayStation Move?
Riteniamo che quando uscirà il PS Move sarà il miglior controller di movimento disponibile, e Sorcery è stato progettato in base all'input del giocatore e alla tecnologia di PlayStation Move. Pertanto, speriamo che al momento dell'uscita Sorcery offrirà una delle esperienze più reali con il controller di movimento tra quelle a disposizione.
Video:
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento