supporta il blog:
Condividi

giovedì 24 giugno 2010

Il nuovo Mortal Kombat


Il primo videogiocho fece capolino nel lontano 1992; nel recente passato si sono susseguiti altri 7 episodi di Mortal Kombat ma con gli anni il gioco ha perso lo smalto e l’originalità del primissimo titolo.

Oggi, a 18 anni di distanza, ecco che Warner Bros ha annunciato di aver messo in cantiere un nuovissimo episodio di questa saga; non si sa ancora se sarà chiamato Mortal Kombat 9, però le uniche certezze sono il ritorno alla bidimensionalità delle location – mantenendo i personaggi in 3D – ed il passaggio più che scontato all’alta definizione.

Il gioco verrà presentato – per PlayStation 3 e Xbox 360 – nel corso del 2011 e lo sviluppo sarà affidato ai NetherRealm Studios, team guidato da Ed Boon, ideatore e direttore creativo della serie sin dal 1992.(fonte:alta definizione).

Mortal Kombat introdurrà nuove modalità di gioco tra cui spiccano il Tag Team – fino a quattro giocatori – e Story Mode, “la più profonda mai vista in un videogioco di combattimento”. I giocatori potranno inoltre scegliere tra diversi tipi di combattenti classici della serie e sfidare i propri amici nei tradizionali match 1 vs 1. Due giocatori potranno unirsi nel nuovo “Co-op Arcade Mode” o confrontarsi con un altro team online.

Di seguito vi mostriamo il primissimo trailer del videogame.

Nessun commento:

Posta un commento

beruby.com - Risparmia acquistando online Il Bloggatore > google.com, pub-6868424547123872, DIRECT, f08c47fec0942fa0