supporta il blog:
Condividi

martedì 22 giugno 2010

Resident Evil Revelations


Presentatato nella chiusura del E3 il nuovo trailer di Resident Evil Revelations.

Resident Evil arriva su una piattaforma portatile Nintendo: ma è la prima volta la che vedete su 3DS.
Ecco il primo trailer diffuso da Capcom per Resident Evil: Revelations, videogame che accompagnerà la nuova console al lancio.
La casa di sviluppo sottolinea che le immagini che seguono sono tratte dal gioco finale, non una tech demo o una versione appositamente approntata per il trailer, generate dal motore grafico adoperato in-game.


La line-up dei titoli attualmente in sviluppo per 3DS è davvero impressionante in termini di quantità (e speriamo anche in qualità) ma due giochi più degli altri hanno inevitabilmente catturato la nostra attenzione. Stiamo naturalmente parlando di Resident Evil: Revelations e di Metal Gear Solid 3D.

Resident Evil, la saga creata da Shinji Mikami, è uno dei fiori all’occhiello di casa Capcom, presente su 3DS anche con Super Street Fighter IV 3D Edition. La storia di questo storico franchise si è già incrociata due volte con le console portatili Nintendo, in occasione di Resident Evil Gaiden per Game Boy Color e di Deadly Silence per DS, con risultati ben lontani dall’eccellenza a cui la serie ha da tempo abituato su home console.

Speriamo che questa tendenza si inverta proprio su 3DS, anche se al momento non si hanno elementi per giudicare Resident Evil: Revelations. Le prime immagini diffuse mostrano però dei volti già noti ai conoscitori di Resident Evil (Jill Valentine, Chris Redfield ed Hunk), mentre per quanto riguarda le ambientazioni spiccano una nave ed il corridoio di una villa. (fonte wii italia)

Ecco il trailer:

Nessun commento:

Posta un commento

beruby.com - Risparmia acquistando online Il Bloggatore > google.com, pub-6868424547123872, DIRECT, f08c47fec0942fa0