supporta il blog:
mercoledì 23 giugno 2010
Red Dead Redemption DLC: fuori legge fino alla fine
La casa Rockstar ha annunciato un DLC gratuito per il suo bellissimo Red Dead Redemption, intitolato Fuorilegge Fino alla Fine, disponibile fin da oggi su Xbox LIVE e PlayStation Network. Il pacco aggiunge sei missioni nuove di pacca che possono essere affrontate cooperativamente in quattro persone, con tanto di nuovi obiettivi/trofei.
Nella modalità cooperativa cambieranno alcuni elementi del gameplay - se un giocatore è ferito a morte, non perirà istantaneamente, ma i suoi compagni di squadra avranno un breve lasso di tempo per cercare di rianimarlo, scandito da un timer. Qualora quest'operazione non riuscisse, il personaggio rimarrà a terra fino a quando gli altri non raggiungono un checkpoint, dove ricompariranno i giocatori morti. Se muoiono tutti, la missione ricomincia da capo. Una volta portate a termine tutte le missioni coop si sbloccherà la modalità Advanced Co-Op Missions che contiene le medesime sfide ma con AI più cattiva. Prima di ogni missione, inoltre, ogni giocatore potrà scegliere la lcasse del proprio personaggio, che partirà con un set di armi unico per quella classe:
* Marskman - fucile da cecchino Rolling Block; revolver Cattleman; coltelli
* Miner - shotgun Pump Action; revolver Schofield Revolver; dinamite
* Gunslinger – pistola Double Action; fucile Carbine; molotov
* Soldier – Winchester Repeater; pistola Volcanic
Le missioni si intitolano The Kidnapped Girl - La ragazza rapita, Walton's Gold - L'oro di Walton, The River - Il fiume, The Herd - La mandria, Ammunition - Munizioni, The Escape - La fuga.(fonte gamesvillage).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento