supporta il blog:
Condividi

giovedì 17 giugno 2010

Silent Hill 8


Nella conferenza presntata da Konami, nel corso dell' E3 2010, è arrivata la conferma dello sviluppo di un nuovo titolo legato alla serie Silent Hill, in arrivo su PS3 e Xbox 360.

Il progetto del gioco è stato affidato ai ragazzi di Vatra Games e sarà pronto orientativamente entro il 2011.

Silent Hill 8, questo il titolo provvisorio del codice, riprenderà gli elementi dark e le atmosfere tetre che hanno da sempre contraddistinto la serie.

La trama del gioco si svilupperà intorno alla figura di Murphy Pendleton, un galeotto evaso di galera, in seguito ad un incidente incorso al mezzo che lo stava trasferendo ad un altro penitenziaro. Sfuggito alla morsa dei poliziotti, Pendleton si ritoverà nel bel mezzo della plumbea Silent Hill, intento a combattere con gli energumeni del posto e a risolvere gli enigmi che mano a mano gli si presenteranno.

Il ritorno alle origini della serie, così come promette Konami, si rivelerà un punto di partenza importante per la strutturazione delle dinamiche di gioco, e sarà affiancato da alcune novità, come la possibilità di interagire con lo scenario, al fine di reperire armi utili nei combattimenti.

Dopo l'abbandono di Akira Yamaoka, storico compositore delle colonne sonore della serie, le musiche del gioco saranno affidate a Daniel Licht, conosciuto per i suoi trascorsi nella serie Dexter.

Silent Hill 8 (titolo provvisorio) arriverà nel 2011 su PS3 e Xbox 360.(fonte games station)

ecco il trailer:

Nessun commento:

Posta un commento

beruby.com - Risparmia acquistando online Il Bloggatore > google.com, pub-6868424547123872, DIRECT, f08c47fec0942fa0